Trattamento Vene e Capillari con metodo T.R.A.P. - Gianluca Petrillo - Specialista in Dermatologia e Venereologia Napoli

Trova
Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamento Vene e Capillari con metodo T.R.A.P.

MEDICINA ESTETICA
Le vene varicose sono un antiestetico problema comune a molte donne. Per varicosi o malattia varicosa si intende una dilatazione patologica permanente di una vena associata a una modificazione di tipo regressivo delle pareti venose. Tale dilatazione può essere localizzata, con almeno una zona di nodosità, o diffusa. Spesso, nel linguaggio comune, ci si riferisce a tale patologia con la locuzione vene varicose.

La T.R.A.P. è l'unica vera cura dell'insufficienza venosa perchè tratta la causa della patologia e non solo l'effetto, come invece fanno le tecniche tradizionali. Il nuovo concetto di cura del circolo è reso possibile dall'utilizzo di una soluzione rigenerativa e consente di ottenere risultati importanti abbandonando le terapie flebologiche tradizionali.

Con la T.R.A.P. le vene si rigenerano, il metodo consiste nell'inoculazione di salicilato di sodio diluito con ringer lattato e lidocaina in tutte le vene visibili o evidenziabili con transilluminazione. In questo modo le vene non si chiudono ma si restringono leggermente riuscendo così a portare il sangue verso l'alto ed eliminando sia il problema funzionale che quello estetico.

 
© 2014-2018 Gianluca Petrillo - Tutti i diritti riservati - P.Iva 05998411218
Torna ai contenuti | Torna al menu