Trattamento di Ringiovanimento - Gianluca Petrillo - Specialista in Dermatologia e Venereologia Napoli

Trova
Vai ai contenuti

Menu principale:

Trattamento di Ringiovanimento

LASER TERAPIA

I trattamenti di resurfacing della pelle con Fraxel® 1550 aiutano a mantenere un aspetto raggiante:

  • Pelle più liscia e più giovane

  • Miglioramento del tono e dell'aspetto

  • Riduzione delle rughe intorno agli occhi

  • Miglioramento nell'aspetto dei segni lasciati dall'acne e delle cicatrici chirurgiche

  • Eccellente trattamento per viso, collo, petto, braccia, gambe e schiena


Facciamo grandi sforzi per stare bene dentro e apparire belli fuori, cercando di godere appieno della vita, ma al tempo stesso curare il nostro corpo e la nostra pelle. Tuttavia, gli effetti del sole, dell'inquinamento, dello stress e della stanchezza lasciano il segno, e la pelle non sempre riflette il nostro benessere interiore.
Il trattamento Fraxel 1550 utilizza la tecnologia laser frazionale brevettata che agisce sulla pelle invecchiata e danneggiata dal sole, penetrando in modo sicuro negli strati più profondi della pelle e stimolandone il naturale processo di guarigione per produrre nuovo collagene. Le cellule vecchie e danneggiate vengono sostituite da una pelle fresca, luminosa e sana.

Il trattamento Fraxel è una procedura laser sicura e non ablativa in grado di rigenerare la pelle danneggiata per riscoprirla più giovane.

Come funziona?

Il trattamento Fraxel utilizza una tecnologia frazionale brevettata che agisce sulla pelle danneggiata con microscopici raggi laser che penetrano nella pelle in profondità. Il laser tratta solo una frazione di tessuto alla volta, lasciando intatto il tessuto circostante, in modo da favorire una rapida guarigione. In questo modo si stimola il naturale processo di guarigione del proprio corpo, sostituendo le cellule vecchie e danneggiate con una pelle fresca, luminosa e sana.

Quando si vedono i risultati e quanto tempo durano?

I risultati sono immediati e progressivi allo stesso tempo. Subito dopo il trattamento, la superficie della pelle sarà più morbida e liscia, apparirà più luminosa e avrà un colorito più uniforme. Nel periodo dai 3 ai 6 mesi successivi, si osserverà un ulteriore miglioramento man mano che gli strati più profondi della pelle continuano a produrre nuovo collagene. I risultati sono di lunga durata a seconda del proprio stile di vita, dell'età, della condizione della pelle e della cura della pelle.

Quanti trattamenti sono necessari?

I risultati desiderati si ottengono normalmente in più trattamenti. Il numero specifico di trattamenti viene stabilito in base agli obiettivi e ai risultati desiderati ma anche in base al proprio stile di vita.

Cosa bisogna aspettarsi dopo il trattamento?

A seconda del livello del trattamento, dopo la procedura possono verificarsi arrossamento e/o gonfiore che tuttavia diminuiscono già il giorno successivo o nel corso dei giorni seguenti. La pelle acquisirà un'abbronzatura naturale nel giro di una o due settimane. Proseguendo con le sessioni di trattamento, l'effetto abbronzatura si ripeterà dopo ogni trattamento. Proprio come accade dopo un eritema solare, la pelle tenderà ad esfoliarsi, risultando alla vista e al tatto più fresca, luminosa e liscia.

E' una procedura sicura?

Il trattamento Fraxel è una scelta sicura supportata da approfondite ricerche. Naturalmente, come per qualsiasi procedura laser, prima del trattamento è opportuno consultarsi con il proprio medico.


 
© 2014-2018 Gianluca Petrillo - Tutti i diritti riservati - P.Iva 05998411218
Torna ai contenuti | Torna al menu