Carbossiterapia - Gianluca Petrillo - Specialista in Dermatologia e Venereologia Napoli

Trova
Vai ai contenuti

Menu principale:

Carbossiterapia

MEDICINA ESTETICA

La Carbossiterapia è una terapia e priva di tossicità, non provoca embolia anche in quantità elevate, e consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica (CO2) medicale, tramite microiniezioni localizzate con aghi piccolissimi.
L'anidride carbonica viene controllata dalla CDT Evolution, l'unica apparecchiatura medica per Carbossiterapia approvata dal Ministero della Salute e certificata nella Comunità Europea.

Indicazioni terapeutiche

  • Medicina estetica (cellulite, lassità cutanea, adiposità localizzate e body-contouring, anti-aging del viso, collo, decolletè, braccia e mani, smagliature, cicatrici, doppio mento)

  • Dermatologia (psoriasi)

  • Chirurgia plastica (pre/post liposuzione)

  • Flebologia (insufficienze venose e linfatiche)

  • Angiologia (arteriopatie periferiche e microangiopatie, sindrome Raynaud, acrocianosi)

  • Andrologia (disfunzioni erettile di etimologie microangiopatica)


Cellulite e body-contouring

Nella cosiddetta cellulite, le alterazioni del microcircolo, del metabolismo tessutale e del sistema linfatico, provocano una serie di inestetismi (pelle a buccia d'arancia e a materasso, etc).
Subito dopo la carbossiterapia, si ottiene una riapertura dei capillari chiusi, un aumento locale dell'ossigeno, la riattivazione del metabolismo e del drenaggio linfatico e venoso.
Dopo un ciclo terapeutico, i risultati estetici sono apprezzabili.

Lassità cutanea

I primi risultati sono già visibili dopo poche sedute, migliora la qualità ed il colore della pelle, aumenta l'elasticità della cute che risulta più  tonica e rivitalizzata.
Anche al livello circolatorio, si ottengono risultati sia funzionali (gambe più leggere già dalla prima seduta terapeutica), che estetici.

Smagliature e cicatrici

Le strie rosse recenti e post-parto vengono risolte in modo definitivo, dopo poche sedute di carbossiterapia. Le smagliature datate e le cicatrici di varia natura, pur non scomparendo, migliorano significatamente.

Viso, collo e decolletè

Con la Carbossiterapia è possibile trattare il volto e il decolletè, ottenendo una pelle più luminosa, liscia e tonica, con un effetto lifting, sia al livello del viso, che del collo (dove è possibile trattare, al contempo, anche gli accumuli adiposi, causa del doppio mento).

 
© 2014-2018 Gianluca Petrillo - Tutti i diritti riservati - P.Iva 05998411218
Torna ai contenuti | Torna al menu